sabato 1 settembre 2012

COUS COUS AL VOLANTE

Buonasera!
Anzi buongiorno, perchè io i post li scrivo nel corso della giornata..e ora sono le 13.32 ed ho appena finito di scofanarmi il pranzo. Sono stesa a letto con a fianco il gatto Marcello che se la ronfa di gusto, pc sulle ginocchia e infuso alla menta che si sta facendo sul comò.
Questa mattina mi sono alzata tardino (anche se da lunedì DEBBO darmi una regolata, iniziare a darmi degli orari, sane abitudini, ritmi meno pigri..), così ho unito colazione e spuntino.

COLAZI-NO: una tazza di latte di soia tiepido con un cucchiaio di orzocaffè e due fette di pane di grano duro (diamine, ho sbagliato a comprarlo ieri, ero convinta fosse integrale!) con un velo di "gelatina" di fragole.


PRANZO: ieri al supermercato ho visto il cous cous integrale e presto lo comprerò! Essendomi però rimasta la voglia, oggi mi sono preparata 60 grammi di cous cous normale, condito con cipolla rossa e zucchina saltate in padella con un poco d'olio, una punta di dado e curry. Ho poi spezzettato nel piatto una sottiletta light, mescolato e voilà! Avevo ancora un buchino, ma zero voglia di insalata o frutta così, sbagliando, ho mangiato una fettina di pane con un olio aromatizzato del babbo. Per concludere, infuso alla menta piperita.


Visto che a 27 anni (appena compiuti eh!) non ho ancora la patente....Sì LO SO DOVREI VERGOGNARMI, MA COME è POSSIBILE E BLABLABLA...oggi pomeriggio sono andata alla terza "lezione di guida" con Matte, nel megaparcheggio chiuso della zona industriale di Padova. Tornata a casa, con la schiena e la chiappe sudate, mi sono concessa uno spuntino!

MERENDA: il famigerato yogurt al malto della yomo! Delicious! (qualcuno poi si è leccato tutto il vasetto fino a farlo luccicare!)


Stasera alle otto aperitivo con le amiche e decideremo che ne sarà di noi per la serata (cino-giapponese all you can eat? aperitivo lungo e poi a ballare?...boh!). Ciò che è abbastanza scontato è che non sarà serata molto light, anche se cercherò di non abbuffarmi/avvinazzarmi!!!
Le foto non le faccio, perchè mi prenderebbero per una pazzoide!!
In caso, se a qualcuno interessa, vi aggiornerò domattina. =)

Baci e limoni a tout le monde!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento