martedì 4 settembre 2012

METTIAMOCI ALL'OPERA

Buonasera!

Questa mattina all'alba c'è stato un forte acquazzone, dormivo con la porta del terrazzo aperta ed a coprirmi solo il lenzuolino..ma di nuovo la mia pigrizia mi ha fregato e, nonostante sentissi freddo, non mi sono alzata per prendere una coperta, preferendo rimanere con le chiappe sotto il lenzuolo! Quando finalmente mi sono decisa a prendere una copertina, mi sono finalmente addormentata..talmente profondamente ed al calduccio, che alla fine non ho sentito la sveglia e mi sono alzata un po' tardi. Mannaggia a me!!

COLAZIONE: solita tazzona di latte di soia con orzocaffè ed una fetta di pane tostato con un velo di gelatina alla fragola. Che bontà!!


PRANZO: la foto purtroppo rende poco, ma sono fiera di questa pasta! Ho preparato una crema di carciofi con cui ho condito 70 gr di caserecce di grano saraceno. Per dare un tocco di sapore in più, ho aggiunto la mia amata sottiletta light! Per contorno, un po' di insalata con una fetta biscottata a mo'di crostini.


MERENDA: uno yomo al malto con un paio di oro saiwa spezzettati dentro. Poi, cercando di capire come scrivere una buona lettera di presentazione lavorativa, mi sono bevuta la solita tisana di menta piperita.


A metà pomeriggio inoltrato, scarpe da ginnastica ai piedi, sono andata sugli argini vicino a casa con Matte e la Olli per fare una bella passeggiata a passo sostenuto.
Tornata a casa, neanche avessi fato la transoceonica, mi era venuta fame e così, me-testa-di-cacca, mi sono mangiata un piccolo tostino con la sottiletta light. NO COMMENT.

CENA: 80 grammi di prosciutto crudo, fagioli borlotti stufati con cipolla (quanto li amo!!) e tre fette biscottate.
Ora scoppio, spero di rimanere sazia a lungo, non voglio far cazzate stasera!!


Baci e limoni a tout le monde!Ale  =)

Nessun commento:

Posta un commento