venerdì 7 settembre 2012

ATTENTI AI BORLOTTI!


Buonasera!
Oggi giornata semi-normale. Ho solo due considerazioni: limitare le ore svaccata davanti al portatile e limitare il consumo di fagioli. Ebbene sì, ieri i borlotti assassini mi hanno uccisa e oggi ne pago care le conseguenze. Mi fermo qui, perchè io sono una signorina per bene, e si sa che le signore per bene non fanno certi discorsi, non parlano di puzze e puzzette, tantomeno delle proprie. Ordine e disciplina, procediamo.

COLAZIONE: un bel bicchiere di succo di arancia, ananas e mango (senza zuccheri e senza dolcificanti!) e due fette di pane integrale tostato.


SPUNTINO: 150 gr di latte di soia con orzocaffè, più un bicchiere di multivitaminico (in questo periodo mi sento un po' "sblà" e sto mangiando meno verdura del solito, quindi integro...).


PRANZO: una pseudo omelette aperta, fatta con un uovo sbattuto con un goccio di latte, sale pepe fresco, prezzemolo, curry, noce moscata, cipolla rossa stufata..tutto mixato e versato in una padellina antiaderente; a fine cottura ho messo sopra 50 gr di stracchino allo yogurt a cubetti. Ho aggiunto un'insalatina mista con l'aggiunta di chicchi d'uva ed un pacchetto di crackers integrali (poi spezzettati e buttati nell'insalata per incroccantirla). Dopo pranzo, per dessert, una tisana a base di ibisco, rosa canina, mela e scorze d'arancia e limone con tre abbracci.






MERENDA: un bicchiere di succo senza zuccheri ed un toast con poco stracchino allo yogurt.


Dopo una passeggiata divertentissima con la Olli, sono tornata a casa affamaterrima!!

CENA: bocconcini di pollo con verdure accompagnati da riso parboiled in bianco. Ho concluso con un'insalata mista cui ho aggiunto, di nuovo, qualche chicco d'uva (me gusta il contrasto di sapori!).




Ed ora, con la mia fresca e supernociva Coca Zero, mi finisco di vedere una puntata di Scrubs!


Baci e limoni a tout le monde!
Ale =)

Nessun commento:

Posta un commento