lunedì 17 settembre 2012

RIORDINA GLI ARMADI, RIORDINA LA VITA!

Buonasera!
Dopo un weekend piuttosto movimentato, eccoci qui con una nuova settimana settembrina che inizia.
é un po' che rimando il repulisti totale del mio guardaroba, oggi non ho potuto più tirarmi indietro. Aprire le varie ante, i cassetti, i sacchetti, le scatole e rendersi conto non solo che sono sommersa dal macello, ma che in tutto in quel delirio ho pure pochi vestiti effettivamente fruibili e carini...beh, non è stata gran scoperta!!
Mi sono armata di sacchettoni giganti dove infilare tutto, ma davvero tutto quello che da mesi (o talvolta, anni) ero tentata di buttare ma per qualche ragione non avevo ancora fatto...Un lavoraccio ragazze, non ho ancora finito...però, anche se ho realizzato di aver bisogno di fare un bel po' di compere per la stagione autunno-inverno (e ben pochi soldi in taschina, ahimè), mi sento meglio, molto molto meglio. Perchè per me, da sempre, mettere ordine fisicamente significa mettere un po' d'ordine anche nella zucca! Speriamo duri.... ;)

lei, ovviamente, non ha collaborato!!

COLAZIONE: calma!Non mi sono pappata tutto quello che vedete..Tra la pastina di riso e la brioches ai cereali con miele, alla fine ho scelto la prima (ne avevo voglissima da giorni!), annaffiandola con un buon caffettone amaro.


SPUNTINO: pacchetto di crackers integrali.

PRANZO: un bel piattone di tortellini ripieni di crudo conditi con burro e salvia ed un po' di grana. Per contorno, pomodoro peperone verde e qualche borlotto in insalata.






MERENDA: un orzocaffè con 4 oro saiwa. In tardo pomeriggio ho sgranocchiato una carota.

CENA: patate, zucchine, peperone vverde e cipolle stufate in padella, stracchino allo yogurt, due fette biscottate e tre crackers integrali. Per concludere insalata con qualche fagiolo bianco di Spagna e sedano.







Questa sera mi sa che finirò il lavoraccio in camera!!
Buona serata!!

Baci e limoni!
Ale =)

Nessun commento:

Posta un commento