lunedì 10 settembre 2012

STUPIDE OVAIE

Buonasera!
Oggi giornata DAVVERO sottotono. Ieri sera è arrivato il ciclo e stamattina presto si è manifestato in tutta la sua potenza, crampi annessi e connessi. Ciò non toglie che anche oggi io sia riuscita a mangiare più del dovuto ( considerato che non mi sono mossa proprio oggi).....
Ieri sera, come ogni tot mi capita, mi era venuta voglia di preparare un dolcetto. Mi piace tanto fare i dolci, anche se poi io non sono una fan del dolce..In ogni caso, ho sfornato una bella teglia di tortine semplici semplici con un cuore di marmellata di fragole: buonissime (ma per nulla light!!).

COLAZIONE: una tortina e mezzo ed una tazzina di latte di soia con nesquik.


SPUNTINO: un bicchiere di succo di frutta ed un pacchetto di crackers integrali (non fotografati).


PRANZO: un piattone di buonissimo risotto con cavolo verza.


MERENDA: un succo di frutta ed una fetta di pane tostato con un velo di philadelphia light. Più tardi, un po' d'uva.



CENA: arrostino di maiale, patate con erbette cotte al microonde, insalatina e 20 gr di pane integrale.


Ok, io vado a strapparmi le ovaie! Buona serata a voi!!! :P

Baci e limoni a tout le monde!
Ale =)

Nessun commento:

Posta un commento