martedì 18 settembre 2012

CARBO DAY

Buonasera!
Oggi giornata tranquilla, ma dal punto di vista alimentare ho fatto un po' defecare...Sostanzialmente mi son nutrita di carboidrati e zuccheri e non mi son mossa per nulla...

COLAZIONE: caffè e oro saiwa.



SPUNTINO: un pacchetto di crackers integrali.



PRANZO: 80 gr di spaghetti integrali conditi con passata di pomodoro piccante con olive nere e basilico fresco. Per contorno, insalata mista con una fetta biscottata sbriciolata sopra. Per dessert, caffè e oro saiwa.











MERENDA: tè caldo al limone con tre fette biscottate con un velo di gelatina di fragole e due fette al naturale. Ah, mi sa che prima di cena ho mangiato un altro pacchetto di crackers che la mia mente ha cercato di rimuovere...



CENA: una porzione piccola di farfalle alle verdure. Melanzane e peperoni gratinati al forno (abbastanza oliosi e porcosi) e un panino.








Ragazze, troppi troppi carboidrati...e la mia pancia e la mia testa si lamentano....BAD BAD BAD ME!!!!!

Baci e limoni!
Ale =)

Nessun commento:

Posta un commento