mercoledì 12 settembre 2012

DIETA?!?!

Buonasera!
Ieri ho passato una meravigliosissima giornata al mare con Matte ed abbiamo portato la Olli per la prima volta in spaiggia!!Non voglio sembrare la stramba che tratta i suoi animali come i figli..però, che emozione e che orgoglio!!! é stata bravissima, ha giocato come una pazza senza mai scappare o allontanarsi e....ha fatto il suo primo bagno in mare!!Sono sconvolta dalla naturalezza con cui, appena entrata in mare, ha cominciato a nuotare!!!Uno spettacolo emozionantissimo!!!


Giornata fantasticissima, ma un disastro alimentare...Faccio un veloce recap, prima di passare alla giornata di oggi, altra schifezza.....

COLAZIONE: in super velocità con un caffè ed una fetta di pane tostato.

PRANZO E MERENDE VARIE: al mare ho mangiato tre toast integrali con pomodoro e mozzarella e insalatina (una mozzarella divisa in tre paninetti). Ah, e ho bevuto una freschissima e frizzantissima fanta!



SPUNTINO: fior di fragola.



CENA: una mega pizza margherita della Sofficini findus. (Pima di cena ho mangiato anche un kinder cereali).



SPUNTINO: 4 abbracci. ALE COMPLIMENTONI!!!


Veniamo alla giornata di oggi. Ecco. Oggi ho avuto fame, anzi voglia di mangiare TUTTO IL SANTO GIORNO.

COLAZIONE: a letto, due fette di pane integrale tostato, latte di soia con nesquik fasullo, il multivitaminico.


 SPUNTINO: the dolcificato con pochissimo miele di tarassaco e limone, più tre oro saiwa.



PRANZO: 80 gr di penne integrali condite con una crema di melanzana al curry (melanzana stufata in pentola con cipolla, poco olio, acqua, peperoncino, sale, curry..poi alla fine ammorbidito tutto con una sottiletta light, frullato il tutto a crema e guarnito con poco grana grattugiato, prezzemolo e scagliette di mandorle tostate). Per "dessert", due biscotti tipo campagnole.



MERENDA: uno schifo, che cmq ho mangiato: due cucchiai scarsi di fiocchi d'avena, poco latte, due cubetti di cioccolato fondente a pezzetti, 3 mandorle a pezzetti....UNA PAPPETTA ORRENDA.


MERENDA 2: vista la delusione atroce della prima merenda, non sia mai che io mi fermi...mi son mangiata un pacchetto di crackers integrali con un pezzetto (mini-mini, però) di brie.

CENA: qui fa un po' freddino ed ho anche un po' di mal di stomaco. Minestrina di brodo vegetale con tagliatelline all'uvo e carotine (poi io ci aggiungo sempre del concentrato di pomodoro). Come contorno, insalata con 20 gr di pane integrale. Per dessert, due sfogliatine glassate...






BASTA!!!Spero, almeno per oggi, di chiudere ermeticamente la mia boccuccia di rose...

Baci e limoni a tout le monde!
Ale =)

Nessun commento:

Posta un commento