giovedì 6 settembre 2012

COSì NON VA.

Buonasera,
scrivo con un bel mal di testa e l'amaro in bocca. Oggi, dal punto di vista alimentare, è stata una disfatta. La giornata era partita bene, colazione a casa con Matte e poi, via per delle commissioni. Ma dopo pranzo ho iniziato a sgarrare e non son riuscita a dire "ok, calma, hai fatto 'na cagata, fermati qui e non succede nulla!". No, ho infierito, perchè a me piace infierire e auto-sabotarmi. Eccome se mi piace.

COLAZIONE: al solito, latte di soia con orzocaffè e due fette di pane integrale tostato con un velo di gelatina di fragole.


SPUNTINO: una barretta con cioccolato e cocco. Carina, ma decisamente troppo stucchevole per i miei gusti.


PRANZO: oggi doveva essere pasta con le lenticchie, ma di lenticchie non ne avevo. Per cui ho mangiato 65 gr di mix di cereali (riso integrale, farro e orzo) conditi con 100 gr di fagioli borlotti stufati in padella con cipolla rossa, poco dado, peperoncino e un cucchiaio scarso scarso d'olio. Buona e saziante.


E QUI INIZIANO I PROBLEMI. Fra i vari giri della mattina sono passata anche a fare un po' di spesa di cose che mi mancavano. Mi dite perchè ho comprato delle simil-fonzies??????! Che poi, manco fossero state buone come le originali,tzè. Morale della favola, me ne son mangiata ALMENO 50 gr, e no, non voglio sapere quante calorie sono.

MERENDA: non paga, al giusto orario di merenda, mi son pure mangiata un simil-fruttolo alla fragola (oggi è tutto "simil-qualcosa"...).


In tardissimo pomeriggio mi sono sparata un 35 minuti di passeggiata veloce con la Olli, che per la cronaca, è molto delusa dal mio comportamento e continua a giudicarmi con quel suo sgaurdo accusatore!




CENA: avrei dovuto mangiare 50 gr di stracchino allo yogurt (io ne ho mangiati 100 gr) con 200 gr di patate bollite (ne avrò mangiati almeno 350 gr). Più un'insalatina, così, per pulire lo stomaco si capisce!



Vado a farmi una tisana valà.

Baci e limoni a tutte!
Ale =)

Nessun commento:

Posta un commento