venerdì 21 settembre 2012

OPERAZIONE LIBERA LA MENTE

Buonasera!
Oggi non ho fatto nulla di che, però fuori era una giornata perfetta, cielo perfetto, temperatura perfetta, tramonto perfetto...Sono stata un bel po' in terrazza a leggiucchiare, pensare, cazzeggiare e riflettevo sul fatto che martedì non vedo l'ora di ricominciare le lezioni di yoga..Sento che quest'estate, pur abbastanza divertente, non è stata rilassante, al contrario mi ha lasciato sul groppone un bel po' di tensioni e malumori. E quando son tesa il mio corpo si irrigidisce (tutto, ma in particolare a livello di mandibole e cervicali) e la mente lo segue a ruota. HO bisogno di svuotarmi dalla negatività accumulata, dai rancori, dalle incazzature e fare un passetto avanti, concentrandomi solo sulle cose che mi fanno star bene!! Questo è il grande impegno per questa nuova stagione che inizia.

COLAZIONE: a letto, caffelatte con un cucchiaino di zucchero e paninozzo con l'uvetta.




PRANZO: 80 gr di spaghetti integrali con pesto di tonno  (e olive nere, prezzemolo, concentarto di pomodoro, peperoncino) in cui ho sciolto anche una sottiletta. Per contorno, insalata mista ed un pezzetto di pane (mi sembra...).



SPUNTINO: caffè macchiato e un grancereale. Poi una tisana.




MERENDA: multivitaminico ed un toast integrale con sottiletta e petto di pollo affettato.



CENA: un mestolino di minestrone con tagliatelline, una braciolina di maiale alla piastra, un cucchiaio di ratatouille, insalata mista e, rullo di tamburi, pane integrale (BASTA PANE DIAMINE!!!!!).









Cosa fate questa sera?Io relax (ancora??), filmetto sotto il piumoncino e spero niente porcherie dentro alla mia boccauccia di rose!



Baci e limoni!
Ale =)


Nessun commento:

Posta un commento