giovedì 15 marzo 2012

DAY ONE: 70ChiliDiSimpatia

Buonasera ragazzuole,
primo giorno di foto-diario e devo dire che tirando le somme mi sembra un ottimo incentivo alla dieta ed al self-control!
COLAZIONE: caffettone con un pochino di latte ps + due fette con marmellata di albicocche biologica senza zuccheri aggiunti (la Rigoni è in assoluto la mia marca preferita per le marmellate!) + una banana media.
SPUNTINO: tè verde con dolcificante (lo so che fa male...!) e limone.
PERCHé SEI STORTA,STUPIDA FOTO??!

 PRANZO: 2 uova sode spiaccicate a mo'di mimosa con sale pepe e un filo d'olio + spinaci al vapore con sale filo d'olio e limone + pomodorini e cavolo marinati con un filo d'olio,aglio, peperoncino,origano,basilico,prezzemolo e sale + (guest star non prevista...) una tazzina di risotto ai finocchi della mamma...DELIZIOSO:MAMMA VA A QUEL PAESE! =) + caffettino liscio.

SPUNTINO: tè verde con dolcificante e limone + 4 biscottini  BuoniCosì Galbusera. FAMEEE!
SPUNTINO 2: arancia

CENA: prosciutto crudo + un pezzo di asiago + un pezzo stracchino + 1 panino alla zucca (sbavo ancora...) + insalata mista con finocchi e pomodoro + macedonia di fragole e kiwi + 1 caffè.




Direi che come primo giorno sono abbastanza soddisfatta e sapendo che dovevo fotografare tutto quello che mangiavo mi son trattenuta dagli sgarri che altrimenti avrei fatto!!
Chiudendo,invece,vi chiedo scusa per le foto un po' storte ed un po' tristi,ma sono ancora un po' impeditella!Prometto che mi prodigherò nel diventare un po' più high-tech!!
Buona dieta e buona nanna a tutte!
Ale

2 commenti:

  1. beneee daiii non mollare e sii costante con questo foto diario che aiuta tanto!! Unisciti anche al mio... io sono 28 gg che ho iniziato! :)) in bocca al lupo

    ps: ogni tanto per le foto storte devi insistere... :)

    RispondiElimina
  2. grazie!!!mi unisco subito al tuo!
    buonanotte! =)

    RispondiElimina