domenica 18 marzo 2012

DAY 4: ZOMPA-O ZOOMBA?!- CHE TI PASSA!

Buonasera ragazzuole!
Oggi domenica pigrottina, ma con qualche exploit a metà pomeriggio. Sì, perchè dopo aver scritto un post sul gruppo "lamentandomi" che la mia sedentarietà è la principale causa del mio culotto, mi sono imbattuta in una serie di video su youtube tipo di zoomba fitness. Ebbene sì, mi sono chiusa in camera e, schermo a portata di occhi e specchio davanti alla panza, ho sfidato il mio senso di coordinazione- molto assopito- ed ho cominciato a zoombare come una matta. Risultato: poco meno di mezzora di attività,ho sudato e mi son divertita pure!Da ripetere!
Ma veniamo alle cibaglie.
COLAZIONE: una banana piccoletta a rondelle + due manciate di bastoncini di crusca + 150 ml di latte + un caffettino. Colazione piacevole,peccato per la banana ancora un po' immatura e poco saporita.
Fate "ciao con la manina" a Bruno-l'orso-bruno!


SPUNTINO: spremuta fresca di arance e kiwi + una fetta wasa con un velo di philadelphia light e pomodorini saltati.

PRANZO: allora, 60 gr di spaghetti integrali conditi con un sugo di podorini freschi fatti saltare in padella con uno scalogno piccinopicciò e uno spicchietto d'aglio,un cucchiaino d'olio,peperoncino abbondante,basilico e prezzemolo e mantecati con un cucchiaio di ricotta. BUONI!! + 80 gr di petto di tacchino arrosto + fagiolini bolliti + insalata + 20 gr di pane + 1 caffettino.


io voglio tanto bene alla mia tazza "rudolph the rednosed reindeer"-giusto un attimo natalizia-! =)
MERENDA: un tè verde con limone e dolcificante + 4 biscottini Galbusera.
CENA: una tazza di vellutata di zucca knorr + 80 gr di prosciutto cotto di tacchino + 150 gr di piselli al vapore + una carotina al vapore + 50 gr scarsi di pane.
 DOPO CENA: uscita in quartiere con le amichette,gradita,ma non prevista. Bè mi son scolata una Ceres! :p
foto gentilmente concessa dal Sig. Google.



Con tutti i buoni propositi-non solo per la dieta-,me ne vo a nanna sperando di essere l'artefice di una grande settimana!
Buona dieta e buona nanna! =)
Ale

Nessun commento:

Posta un commento