domenica 18 marzo 2012

DAY 3: DALLE LACRIME AL SORRISO

Giornata assurda oggi,partita in tristezza e terminata con risate ed emozioni.
Questa mattina ho partecipato al funerale di una persona molto cara, è stata dura,lo è sempre. Ma è stata una bella cerimonia, e io voglio continuare a pensare che chi muore non ci sta abbandonando. Ci lascia in eredità un bagaglio di ricordi, insegnamenti ed emozioni che la faranno vivere in eterno.
Dopo la cerimonia, sono andata in uno dei bar storici della mia città, Padova, Il Caffè Pedrocchi. Ero con persone care, la mia seconda famiglia..e nonostante la ricorrenza triste, abbiamo passato dei bei momenti insieme. Ma signore mie-e non voglio sembrar superficiale- questo è comunque un blog che parla di cibo e dieta e quindi, bando alle ciance, e iniziamo a raccontare il "disastro" che ho combinato oggi(ma sapete che vi dico?Pazienza,la dieta in fin dei conti è solo una parte della nostra vita.Domani andrà sicuramente meglio!)... =)
COLAZIONE: Chi l'ha vista?! Mi son svegliata presto,avevo poco tempo per rendere la mia persona almeno "presentabile" e lo stomaco non dava ancora segni di vita.
APERITIVO: è mezzogiorno passato, ed inizio a sentire un brontolio poco elegante provenire dalla mia pancetta. E qui ha inizio la "grande abbuffata" al bar Pedrocchi. Nella foto ammirate una fresca spremuta di arance accompagnata da un piccolissimo tramezzino bicolor: ecco,di quei piccoli tramezzini ne avrò mangiati una decina. Almeno.
notare, nel background, la manina santa del mio ragazzo..avrà mangiato 50 tramezzini.LUI HA UN FISICO PERFETTO.CHE SIMPATICO BURLONE.

PRANZO: sono le 15 e non sazia di quei tramezzini così buoni e carini, ho pranzato con il mio ragazzo e la sua famiglia con, fagottini verdi con ripieno di ricotta e spinaci conditi con burro e parmigiano-vi giuro,delicious!!- + fettina di tortino di carne macinata e verdure + pomodori + insalata + 2 fettine di pane nero, caldo,con i semi di girasole-IS THIS PARADISE??!- + coca light + caffettone.




MERENDA: yogurt alla fragola con cerealini ricoperti al cioccolato della Lidl + un caffè.


CENA: Con una super fretta mi son pappata una terrinozza di insalata e pomodori + una fettina avanzata di tortino di carne macinata+ una mantovanina ai semi di sesamo + un bicchiere di cocacola.




E alle 21, spettacolo di Enrico Brignano al Gran teatro Geox!!Per terminare una giornata strana, colma di emozioni contrastanti, con un dolce, dolcissimo sorriso sul visetto.

E oggi ho avuto nuovamente la conferma che è l'Amore, quello con la "a " maiuscola, che ci salva!

Buona dieta e buona nanna!

Ale =)

Nessun commento:

Posta un commento