mercoledì 21 marzo 2012

DAY 7: PIZZA MIA FATTI CAPANNA!

Buonasera belle figliuole!
Oggi ho sentito la primavera,mi sono svegliata stranamente di buon umore e questa spensieratezza mi ha accompagnato all day long!yeeeeee!Ecco perchè, nonostante oggi io non mi sia alimentata proprio in maniera super corretta, sono comunque felice! =)
COLAZIONE: latte con orzocaffè + una fetta di torta di mele light.
SPUNTINO: in terrazza a godermi il sole primaverile, giornaletto di minimo spessore intellettuale,il tutto accompagnato da una piccola mela ed una scaglietta di grana.
PRANZO: polpettine di nasello e patate(avanzate dalla cena di ieri) + piselli carota e cipolla al vapore + 40 gr di pane.
MERENDA: fetta di torta di mele light + un caffettuccio.

E poi c'è chi,per tenersi leggera, sgranocchia solo qualche piccola pulce!  <3

CENA: era un po' che io e il mio ragazzo Matteino non passavamo una sera tranquilli, per cui abbiamo deciso di ordinare una pizza a domicilio! Io l'ho presa con l'impasto di farina di soia(delizioso,rimane molto più digeribile, e se non me lo dicessero penserei che è una normale e buonissima pizza!!) condita con pomodoro mozzarella pomodorini freschi e rucola. Però, come sempre, ci siamo scambiati un quarto, che era una maialosissima quattro formaggi più chiodini! Il tutto innaffiato da una mini bottiglietta di aranciata!


Beh, se il mio umore per i prossimi tempi rimanesse come quello di oggi, primo giorno di primavera, penso che potrei affrontare anche la dieta con più spensieratezza e serenità! EVVIVA IL SOLE E GLI UCCELLINIII!!!
Buona dieta e buona nanna! =)
Ale

Nessun commento:

Posta un commento