lunedì 19 marzo 2012

DAY 5: OPERAZIONE "BACK TO THE FUTURE"

Nottata imprevista di bagordi fuori con la mia migliore amica. I miei buoni propositi della domenica pomeriggio vanno già a farsi benedire. COMPLIMENTI ALE. Mi sveglio tardino-vergognati cazzara!- e non faccio colazione. Vai alla casella "spuntino" senza passare per il via! =)
SPUNTINO: sì,presente, sono io l'imbecillotta che non solo non fa colazione,ma fa merenda con una salutare lattina di cocacola zero.
PRANZO: 70 gr di casarecce integrali condite con una valanga di zucchine saltate in padella con scalogno e poco olio, mantecate con una generosissima cucchiaiata di ricotta + finocchi in insalata.
MEREND(ON)A: un gigante frullato fatto con latte ps, banana e kiwi.
MERENDA 2: tè verde con limone e dolcificante.

CENA:  vellutata di zucca knorr + 1 uovo sodo spappolata meticolosamente +  20 gr di tonno + verdure miste al vapore condite con poco olio,senape emulsionata con un po' di acqua di cottura,sale e pepe


Questa foto rappresenta me,una decina di anni fa...forse 10 anni non li posso perdere maaaa....10 kg sì!!!( "SI.PUò.FAREEEEEEEE!", citazione dal film geniale di Mel Brooks,Frankenstein Junior)
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
...e pensare che all'epoca non mi vedevo magra...beata idiozia adolescenziale!!aaaaaaah Ale, se solo avessi saputo come saresti diventata di lì a poco!!!BABBEA.

Buona dieta e buona nanna! =)
Ale

1 commento: