venerdì 16 marzo 2012

DAY 2: ALE E LA MALEDIZIONE DEL CICLO FANTASMA

Ok, cerco di giustificare la mia famissima di tutta oggi col fatto che mi dovrebbe arrivare il ciclo a breve..e si sa che una donna in preda alla simpatica sindrome premestruale- anche nota come sindrome della stracciapalle- deve fronteggiare attacchi di fame continui, bastardi e subdoli..sì,perchè non ti viene voglia di sgranocchiare delle belle verdurine in pinzimonio, 'na gambetta di sedano,chessò, una gallettina di riso. NO: ti mangeresti qualsiasi cosa trasudi GRASSO,SALE,ZUCCHERO,SPEZIE. Tutte robine leggere insomma!
COLAZIONE: mi sono svegliata con una certa famina per cui mi son sbafata del caffè con poco meno di 150 ml di latte ps + 1 fetta,poi moltiplicatasi magicamente in 2 fette,  di pane tostato con un velo (giuro,era un velo!) di burro ed un velo di marmellata di albicocche biologica senza zuccheri aggiunti.

SPUNTINO 1: caffettino macchiato + uno yogurt activia noci e avena,YUMMY!


SPUNTINO 2: gatto arrostito al sole + cocacola light (stavo morendo di fame..so che non fa bene,ma ho ceduto..se no so che mi sarei davvero potuta magnare anche gatti,cane,libri.......).
ciao io sono Ragù detto Papù!

PRANZO: scusandomi per le foto tristerrime -ero a casa del mio fiancee e mi scocciava farmi sgamare dai suoi genitori mentre facevo le foto!- oggi a pranzo ho mangiato delle cosine che amo! Una bella fetta di un tortino a base di carne bianca macinata con carote,zucchine,cipolle,patata + spinaci in padella (ho fatto il bisss) + finocchi in insalata + 1 panino + 1 bicchiere di coca light + caffettuccio.




MERENDA: mousse di yogurt con base di purea di mela e pera- 35 cent alla Lidl,buona!-che penso abbia sulle 120 kcal.

APERITIVO: sì,lo so...ma che diavolo ci fa la sezione "aperitivo" qui???! Sono andata dalla parrucchiera alle 17:30..e cosa fa??!Mi propone uno spritz in salone...potevo io,in qualità di beona number one, rifiutare??GIAMMAI. E spritz all'aperol fu, ma le patine, signore mie,no no no,le ho gentilmente declinate (che serietà!!)!
immagine presa da google,non volevo che la parrucchiera mi prendesse per una pazza...!
 CENA: finalmente ora di cena...Allora, ho mangiato abbastanza, ma almeno erano cose abbastanza sane. Passato di verdura con orzo + piccolo pezzo di costata ai ferri + terrinozza di radicchio rosa e rosso e pomodori + un panino con i semi di sesamo (MA QUANTO AMO IL PANE!!?) + caffè.
saluti a testa in giù dalla mia Olivia! ;)

Tirando le somme, direi che oggi non è stata una giornata perfetta, ma tutto sommato pur sgarrando, avrei potuto combinare danni peggiori( mi sono stati offerti dei biscotti nel pomeriggio che ho rifiutato, ed anche aperitivando non ho toccato i potacci su cui normalmente mi lancio a bomba!!)!
Buona dieta e buona nanna a tutte voi!

Ale =)

1 commento: